Restituzioni
Per i prodotti di natura alimentare non sono accettate restituzioni, in caso di problematiche il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.
Annullamento Ordine
Si può richiedere un annullamento del proprio ordine entro massimo 2 ore dalla conferma ricevuta via mail contattando il nostro servizio clienti tramite la pagina contatti o scrivendo un email a info@sanmichele.padova.it
Ricezione prodotto sbagliato
In caso di ricezione di un prodotto non ordinato o sbagliato contattate il nostro servizio clienti, tramite la pagina contatti o scrivendo un email a info@sanmichele.padova.it
Prenotazione Evento
Puoi organizzare e prenotare il tuo evento contattandoci via email all'indirizzo info@sanmichele.padova.it o tramite la pagina contatti.
Pacchi Regalo
I pacchi regalo sono disponibili nel nostro e-commerce nei periodi di festività, puoi comunque richiederne scrivendoci all'indirizzo email info@sanmichele.padova.it
Newsletter
Iscrivendosi alla newsletter si autorizza l'invio di mail periodiche con le nostre ultime novità ed eventuali codici promozionali da utilizzare in fase di acquisto sul nostro e-commerce. Per annullare la propria iscrizione basta inviare una mail all'indirizzo info@sanmichele.padova.it